mercoledì 20 gennaio 2010

On line i risultati di Organizzazione Aziendale

Si veda l'allegato file. Sono riportati i punteggi parziali conseguiti nei quesiti, distinti per valutatore. Il punteggio finale è la media dei punteggi ottenuti nelle valutazioni dei due docenti.
Gli studenti, il cui esito della prova è risultato positivo, possono presentarsi subito giorno 25 gennaio per la registrazione del voto, secondo le modalità che saranno comunicati dai docenti in aula quel giorno. L'aula disponibile sarà comunicato dal Servizio Aule il giorno dell'esame. E' possibile comunque registrare il voto anche negli appelli successivi.
Gli studenti, il cui esito è risultato negativo, possono sostenere l'esame, a partire dal II appello, come stabilito all'atto della prova di fine corso.
Per gli studenti, il cui esito della prova è stato positivo, la visione degli elaborati sarà contestuale alla registrazione. Per tutti gli altri verrà comunicata un'altra data.
Si prevede una lunga seduta per la registrazione del voto. Di conseguenza, si prega fin d'ora di rispettare le comunicazioni che verranno date dai docenti in aula quel giorno.
NON SI RISPONDE AI MESSAGGI QUANDO SONO ANONIMI, ANCHE SE VENGONO PUBBLICATI.
Non è dato sapere al momento come sarà organizzata la giornata per coloro che dovranno sostenere gli esami, poichè verrà data precedenza a coloro che dovranno registrare il voto. Si prega di presentarsi regolarmente e di attendere le comunicazioni che saranno date dai docenti. Chi non si presenta sarà considerato assente. Coloro che hanno superato la prova di fine corso potranno presentarsi anche se non hanno effettuato la prenotazione, e sarà cura dei docenti comunicare le modalità di registrazione on line del voto. Ovviamente, non è prevista alcuna integrazione al voto, a meno che si voglia ripetere interamente l'esame a partire dal prossimo appello. Chi intende rifiutare, pertanto, non è tenuto a presentarsi, ma deve comunicare in qualche modo, anche attraverso mail, che intende rinunciare e ripresentarsi a partire dal prossimo appello. Buon weekend. Non ci sono altre comunicazioni da dare. II e III appello non saranno posticipati.